Blog: http://fabiolasantini.ilcannocchiale.it

Pd ho deciso...Bersani

Nutro una forte ammirazione per il Senatore Ignazio Marino,lo stimo e credo in moltissime delle cose che afferma e porta avanti con molta tenacia.

Ma devo decidere, devo prendere una posizione per ciò che sto portando avanti da mesi. La mia scelta va contro ogni ideologia pre confzionata. Molti si aspettavano il mio schieramento scontato per Dario Franceschini, purtroppo non sarà così. Mi ha profondamente deluso e quindi non posso sostenerlo.

Franceschini si cela dietro ad un nuovismo che purtroppo è solo di facciata, la scelta della Seracchiani in parte condivisibile è un episodio per far contento qualcuno. Le doppie cariche, la promessa di non ricandidatura ecc ecc. E' un buon segretario ma non riesco a sosteneo anche per le alleanze che lo sostengono nella nostra regione che non mi convince proprio.

Quindi ho scelto Bersani, ha idee per far rinascere il nostro partito per farlo rivivere sotto altre forme di partecipazione democratica anche a livello locale. Spero non mi deluda e che un giorno possa collaborare a stretto contatt con Marino insieme possono davvero fare grandi cose per noi, per il partito e per l'Italia.

Domenica si è votato nel nostro circolo e la mozione Bersani ha superato l'80% dei consensi

Incrociamo le dita

Pubblicato il 30/9/2009 alle 21.12 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web